Offerta PROSCIUTTO CRUDO di MAIALE NERO SABINO STAGIONATO Terni - Occasione Vendita prosciutto intero di MAIALE NERO SABINO Rieti

Fattoria della salute: PROSCIUTTO CRUDO di MAIALE NERO SABINO STAGIONATO intero dai 10 kg ai 15 kg sapore ineguagliabile, per la qualità della materia prima e per il processo di produzione che rispetta i metodi del passato.

Fattoria della salute: PROSCIUTTO CRUDO di MAIALE NERO SABINO STAGIONATO intero dal sapore ineguagliabile, per la qualità della materia prima e per il processo di produzione che rispetta i metodi del passato. Provalo subito, chiamaci al +39 391 7358874 o inviaci una mail a lafattoriadellasalute68@gmail.com

PROSCIUTTO CRUDO di MAIALE NERO SABINO STAGIONATO c/o

Il prosciutto crudo di MAIALE NERO SABINO viene preparato utilizzando la coscia del suino, aromatizzato e stagionato per 16/36 mesi, preparato esclusivamente con i nostri maiali allevati allo stato brado nei territori della fattoria e alimentati con sole granaglie. Il risultato finale è un prosciutto dal sapore ineguagliabile, per la qualità della materia prima e per il processo di produzione che rispetta i metodi del passato.

Il prodotto viene venduto intero, il peso può variare dai 10 kg ai 15 kg. Le relative specifiche verranno comunicate per mail, contattaci al seguente indirizzo lafattoriadellasalute68mail.com .

PREZZO: 35 €/kg
INGREDIENTI: PROSCIUTTO DI SUINO, SALE, PEPE, AGLIO, SPEZIE E AROMI NATURALI.
Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti, glutine e derivati del latte.

Torna su