Offerta SALAME MORBIDO MAIALE NERO SABINO confezionato a tranci sottovuoto Terni - Occasione Vendita Salume MAIALE NERO SABINO Rieti

Fattoria della salute: Venduto intero o confezionato a tranci sottovuoto SALAME MORBIDO DI MAIALE NERO SABINO ottimo sia come salume a fette sia come condimento di un crostino, spalmato sul pane..

Fattoria della salute: Venduto intero o confezionato a tranci sottovuoto SALAME MORBIDO DI MAIALE NERO SABINO ottimo sia come salume a fette sia come condimento di un crostino, spalmato sul pane.. Provalo subito, chiamaci al +39 391 7358874 o inviaci una mail a lafattoriadellasalute68@gmail.com

SALAME MORBIDO DI MAIALE NERO SABINO

Il salame morbido è ottimo sia come salume a fette sia come condimento di un crostino, spalmato sul pane. Viene prodotto con più parti del maiale, al fine di creare il peculiare equilibrio tra grasso e magro.
Il nostro prodotto si contraddistingue poiché deriva dai nostri maiali (razza: MAIALE NERO SABINO) allevati allo stato brado e alimentati esclusivamente con granaglie.

Viene venduto intero o confezionato a tranci sottovuoto, i formati disponibili sono:
TRANCIO DA 500 gr.
TRANCIO DA 1 kg
TRANCIO DA 1,5 kg
Il peso del prodotto può variare. Per maggiori dettagli si prega di contattarci all’ email lafattoriadellasalute68mail.com .

PREZZO: 18 €/kg
INGREDIENTI: SALAME DI SUINO, SALE, PEPE, AGLIO, SPEZIE E AROMI NATURALI.
Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti, glutine e derivati del latte.

Torna su