offerta rosticceria insalate da asporto cesenatico - occasione gastronomia insalate pronte mare cesenatico Rimini

Vieni al Ristomarket LA DISPENSA DI TONINO a Cesenatico, Primo o Secondo di Carne del giorno a soli 5,99€🍝

Presso il Supermercato A&O, LA DISPENSA DI TONINO, trovi un primo o un secondo di carne del giorno a soli 5,99€ e puoi consumarlo GRATUITAMENTE nella Veranda. Ci troviamo a 100 mt dalla spiaggia di Valverde - Cesenatico, siamo un Supermercato con cucina espressa, rosticceria, panetteria, pizzeria, veranda con tavoli per consumare sul posto i prodotti acquistati, prodotti tipici, salumeria, formaggi, macelleria, frutta e verdura, vini, birre e bibite fresche.

Il nostro menù è composto sia da piatti pronti che da piatti freschissimi, primi, secondi, piatti di pesce, hamburger, piadine, panini, insalate, macedonie, gelati, dolci e tanto altro, da degustare nella nostra VERANDA o da portare a casa o in spiaggia.
Tutto questo mantenendo il nostro principio base: i nostri prezzi sono sempre da supermercato, economici ma con qualità.

Siamo sempre stati il ristomarket PIU' ECONOMICO per mangiare al mare ed ora siamo anche il più sicuro grazie ai nostri grandi spazi!

La Dispensa di Tonino fu fondata da Tonino e Luciana nel 1967. Oggi è diventata una bellissima realtà, cresciuta per soddisfare le esigenze di chi vuole passare l'estate al mare sentendosi allo stesso tempo a casa. Siamo entrati nel supermercato A&O per poter garantire ai nostri clienti la qualità al giusto prezzo.

ACQUISTA I SAPORI ROMAGNOLI, TONINO TI OFFRE IL VINO!🍷Ogni 25 Euro di spesa La Dispensa di Tonino ti REGALA una Bottiglia di vino!

📌Ti aspettiamo in Viale Guido Reni, 14 (angolo Via Canova, 100) a Valverde di Cesenatico

📞Chiamaci per ordinare il tuo Menù d'ASPORTO al numero 329.3792300

  • PRIMO O SECONDO DI CARNE DEL GIORNO

    5,99

  • Questa inserzione è scaduta

RISTOMARKET A&O LA DISPENSA DI TONINO

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Guido reni, 14 Cesenatico - 47042 (Forlì Cesena)
  • Lun-Dom 07:30 - 14:00 / 16:00 - 21:00
Torna su