Offerta hotel con cucina tipica romagnola a Rimini Cattolica Rimini

Assapora i piatti della cucina tipica romagnola e italiana, presso l'HOTEL ARAGOSTA. Scopri le nostre serate a tema... la tua vacanza all'insegna dei migliori sapori della tradizione!

Se cerchi un hotel con cucina tipica romagnola, prenota il tuo soggiorno all'HOTEL ARAGOSTA a Cattolica, Rimini.

All'HOTEL ARAGOSTA, offriamo ogni giorno il meglio della cucina tipica romagnola ed italiana, il pane e la pasta sono fatti rigorosamente in casa e i dolci del nostro chef inebriano l'ambiente di zuccherati profumi.

A pranzo e cena assapora tutta la varietà e la qualità dei nostri piatti, scegli al momento cosa desideri e se sei indeciso assaggia tutto!
Antipasti caldi e freddi, 3 menù con proposte di carne, di pesce e vegetariane, fresche verdure di stagione ed insalate.
Per i tuoi bimbi menù personalizzati sani, gustosi e genuini, preparati ogni giorno dai nostri chef e per i più piccini, pappe, brodini vegetali e passati di verdura. Ed Infine lasciati tentare dal nostro buffet di dolci e...una ghiotta cascata di cioccolato.

La cena romagnola offre i migliori sapori della tradizione, come la piadina e le tante proposte, dai primi, ai secondi, ai dolci...un gusto irresistibile unito a danze e balli con musica dal vivo.

E poi tante serate a tema tutte assolutamente da non perdere!
Marinara, con specialità e piatti a base di pesce, hawaiana per scoprire le tradizioni di mondi lontani, serate di gala e cene romantiche a lume di candela. E poi la serata gelato...quale è il tuo gusto preferito?

E al ritorno dalla passeggiata serale settimanalmente lasciati stuzzicare da una spaghettata di mezzanotte o una fresca cocomerata!

E a colazione il più dolce dei risvegli!!!
L'aroma del caffè appena fatto, cornetti caldi e fragranti, torte e dolci fatti in casa accompagnati da cremosi cappuccini e succhi. Un squisito buffet con marmellate di vari gusti, cereali, yogurt e frutta fresca.
E alle dolcezze del mattino affianca anche tante proposte salate come pane, uova, salumi e formaggi...il modo perfetto per iniziare la tua giornata!

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci o visita il nostro sito web!

HOTEL ARAGOSTA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Turismo, 7 Cattolica - 47841 (Rimini)
  • Cellulare 3209188687

Ultimi annunci da HOTEL ARAGOSTA

Torna su