Offerta soggiorno in hotel in posizione tranquilla a Cattolica Rimini Rimini

In posizione tranquilla, non lontano dal centro e dalle principali attrazioni della città e dall'Acquario di Cattolica, l'HOTEL ARAGOSTA è il tuo hotel 3 stelle per trascorrere le tue vacanze a due passi dal mare!

HOTEL ARAGOSTA prenota il tuo soggiorno in hotel in posizione tranquilla a Cattolica, Rimini!

La tua vacanza a pochi passi dal mare!
Relax ed accoglienza, dettagli moderni ed ambienti luminosi...il nostro segreto è coccolarti!
In posizione tranquilla, non lontano dal centro e dalle principali attrazioni della città e dall'Acquario di Cattolica, l'HOTEL ARAGOSTA è il tuo hotel 3 stelle a Cattolica con piscina e area benessere, ideale per trascorrere le tue vacanze a pochi passi dal mare. Ogni giorno potrai assaporare tutta la varietà e la qualità dei nostri piatti.
Antipasti caldi e freddi, 3 menù con proposte di carne, di pesce e vegetariane e menù personalizzati per i tuoi bimbi...il meglio della cucina tipica romagnola ed italiana.

Accomodati nelle nostre camere: la tua vacanza al mare a Cattolica insieme a chi ami.
Camere moderne, luminose e dotate dei migliori comfort, condividi attimi indimenticabili con la tua famiglia o con la tua dolce metà!

E le sorprese non finiscono qui!
Regalati momenti di comfort e goditi il tuo tempo libero: piscina panoramica con terrazza solarium, biciclette utilizzabili ogni volta che vuoi per piacevoli pedalate per il centro città o per il lungomare e le attenzioni della nostra reception ad ogni tua esigenza.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

HOTEL ARAGOSTA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Turismo, 7 Cattolica - 47841 (Rimini)
  • Cellulare 3209188687

Ultimi annunci da HOTEL ARAGOSTA

Torna su