offerta tappezzeria albano laziale - promozione tende albano laziale - tappezzeria foscari Roma

Tendaggi, Tessuti, Carta da parati e molto altro ... affidati all'esperienza del Tappezziere Foscari Pasquale!

La Tappezzeria Foscari, situata ad Albano Laziale, a due passi da Roma, da decenni è un riferimento per i clienti che desiderano affidarsi all'esperienza senza pari del Sig. Foscari. L'attività tratta tutto ciò che una tappezzeria artigianale tipicamente offre, quindi tende (tende classiche e tende tecniche), tendaggi, tessuti per l'arredamento, tappezzerie fisse e sfoderabili, tappezzeria d'arte in molle e crine, carte da parati, bastoni, rulli, passamanerie, complementi e così via.

Oltre ai servizi, agli articoli e ai prodotti che la Tappezzeria Foscari fornisce, lo showroom seleziona e propone una notevole gamma di prodotti di marchi di prim'ordine, tra cui vi sono Agena, Castello del Barro, Christian Fischbacher, Decobel, Foresti, H.C. Home Collection, Harem, Nya Nordiska, Ulf Moritz... solo per citarne alcuni.

La tappezziera di Albano Laziale vi aspetta inoltre per farvi visionare i tanti complementi d'arredo, le lampade, i tappeti, la cuscineria coi copritavoli coordinati, l'ampia proposta di oggettistica. Per farvi scegliere i migliori prodotti, per rinnovare oggetti antichi e preziosi come per lavorazioni ex-novo, per la confezione di tende (si realizzano anche tende e paralumi su misura), per fornirvi sopralluoghi a domicilio (servizio offerto gratuitamente).


Torna su