offerta vendita rete letto motorizzata Roma - occasione reti elettriche con doghe ortopediche Roma

Dal 1975 Lops è sinonimo di benessere, comfort e riposo di qualità! Vivere la camera da letto come area di svago e relax è ancora più facile e piacevole grazie alla gamma di reti letto motorizzate!

Dal 1975 l'azienda Lops di Roma è sinonimo di qualità del riposo e del dolce dormire: con sede in Zona Eur e in Zona Marconi, la ditta offre nei suoi due punti vendita un ampio assortimento di materassi per ogni esigenza, realizzati dalle migliori marche del settore con materiali di altissima qualità e l'impiego di tecnologie all'avanguardia.

Proponiamo materassi curati nei minimi dettagli, anche su misura, con tessuti caratterizzati da una continua ricerca del design e dell'innovazione tecnologica.

L'assoluta affidabilità dei nostri materassi, unita a servizi altamente qualificati svolti da uno staff esperto e competente, ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di necessità, garantendo il massimo del benessere e del riposo.


Lops

Ingrandisci Mappa...
Torna su