Ape Tekne offerta installazione impianti antifurto allarmi - occasione impianti di sicurezza Roma

Ape Tekne Con i nostri impianti antifurto la tua casa sarà lontana da occhi indiscreti e non dovrai più preoccuparti dei malintenzionati!

Ape Tekne è al tuo servizio con 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza, specializzata in impianti antintrusione per appartamenti, ville e locali commerciali. Siamo installatori specializzati Tecnoalarm.

Se intendi migliorare il livello di sicurezza in casa o in ufficio, Ape Tekne è la soluzione a prova di ladro! Siamo specializzati nell'installazione di impianti antifurto e antifurti wireless per la difesa notturna e diurna della tua casa e del luogo in cui lavori.
Garantiamo un controllo tecnico 24 ore su 24 tramite un centro di telegestione Tecnoalarm. Tutti gli impianti sono telegestiti. Inoltre, ci occupiamo della progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza, avvalendoci delle migliori soluzioni disponibili sul mercato, con lo sguardo sempre rivolto alle nuove tecnologie riguardanti la videoregistrazione digitale e il videocontrollo.

Siamo a disposizione anche per forniture rivolte agli installatori, impianti elettrici civili e industriali, automazioni, controllo accessi, antirapina, impianti tvcc, allestimenti di locali commerciali e adeguamento di impianti con rilascio certificazione legge 46/90.

Se devi installare un antifurto a Roma, contattaci senza impegno e il nostro staff tecnico sarà a tua disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Richiedi il tuo sopralluogo gratuito!

APE TEKNE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da APE TEKNE

Torna su