APE TEKNE SNC offerta installazione manutenzione impianti videosorveglianza abitativo Roma Roma

Ape Tekne è specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza, avvalendosi delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

APE TEKNE SNC . Ci troviamo ad Acilia e siamo operativi su Roma e provincia, in particolare nelle zone di Infernetto-Fiumicino-Casal Palocco, Ostia, Axa, Albano, Ciampino, Marino, Frascati, Grotta Ferrata, Fregene, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Torvaianica.

Attualmente, gli impianti di videosorveglianza (TVCC) rappresentano uno strumento indispensabile per la prevenzione e la lotta contro il crimine. Se fino a qualche anno fa i sistemi di videosorveglianza venivano installati unicamente presso banche ed aree ad alto rischio, ad oggi la loro installazione è prevista in maniera sempre più diffusa.

È possibile proteggere e controllare costantemente, anche a distanza, case, uffici, capannoni: ciò consente di intervenire nell'immediato anche se si è molto distanti dall'area soggetta a videosorveglianza.

Grazie alla presenza, ormai ovunque, della rete internet, siamo in grado di ricevere immagini dalle telecamere direttamente sul nostro smartphone (videosorveglianza su IP, wireless).

Il concetto di videosorveglianza è cambiato notevolmente. La TVCC non è considerata unicamente come sistema di sicurezza contro il crimine, ma anche come un sistema che ci consente di monitorare la nostra abitazione e i nostri figli a distanza, nonchè di effettuare un controllo degli ingressi in casa o in ufficio, o dei parcheggi e garage, in qualunque momento. I sistemi di videosorveglianza garantiscono un livello di sicurezza ineguagliabile attraverso altri sistemi.

Forte di 20 anni di esperienza nel settore della sicurezza, Ape Tekne è a disposizione per suggerirti l'impianto più adatto alle tue esigenze al miglior prezzo, e per un efficiente servizio di installazione e manutenzione videocamere di sorveglianza.

Per richiedere un preventivo gratuito, contattaci al numero: 348 3341990

APE TEKNE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da APE TEKNE

Torna su