offerta vendita piani cottura ad induzione Roma - occasione piastra ad induzione Roma Roma

Da SEAT S.r.l. piani cottura ad induzione la soluzione ideale per rendere sicura e piacevole la tua vita tra i fornelli!

Da sempre SEAT S.r.l. seleziona con la massima attenzione ogni singolo prodotto puntando esclusivamente su standard di qualità elevati ai quali si aggiungono la capacità di progettare cucine su misura e un vasto assortimento in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Tutti i nostri clienti possono inoltre provare e testare gli elettrodomestici nella nostra sede di Via Maglianella, dove è stata installata una cucina perfettamente funzionante. Una volta effettuato l"acquisto, la competenza e la professionalità del nostro staff rimangono a disposizione della clientela attraverso un"importante rete di assistenza post vendita presente su tutto il territorio laziale.

Qualità, cura e attenzione per i dettagli rappresentano i nostri più grandi punti di forza e ci consentono ogni giorno da oltre trent"anni di portare avanti la nostra missione: soddisfare i clienti con un prodotto e un servizio a regola d"arte.

Prodotti di Alta Tecnologia
All'interno del nostro negozio troverai un'ampia scelta di elettrodomestici da incasso e di libera installazione di alta tecnologia delle migliori marche del settore: Whirpool, Neff, Gaggenau, Alpes, Irinox, Blanco, Viking, Sirius, KWC, Eurocave, U-Line, InSinkErator, Gessi, Le Creuset, Emily Henry, Amana, Lacanche, Hoover, Orved e Fulgor Milano.

Scopri le promozioni in corso sul sito e vieni a trovarci in showroom per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti oppure contattaci al numero 063013747.

SEAT SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SEAT SRL

Torna su