offerta rivestimento divani poltrone e sofà Montesacro - occasione riparazione tessuto divani Roma

TRE ERRE SERVICE: Realizziamo con cura e precisione lavori di tappezzeria interpretandoli con gusto contemporaneo o classico a seconda del tuo stile, inoltre la lavorazione artigianale consente di avere particolare attenzione alle finiture!

TRE ERRE SERVICE all'interno del nostro laboratorio artigianale effettuano riparazioni e realizzazioni di divani, poltrone, sedie e letti imbottiti elementi essenziali della nostra quotidianità e che per questo vanno scelti con la cura dei materiali per fa si che siano elementi funzionali e confortevoli. I clienti verranno accolti in negozio con la massima disponibilità, aiutandoli a scegliere le soluzioni più adatte alle loro esigenze.
La tappezzeria realizza coperture per divani e poltrone con tessuti ACQUA CLEAN il tessuto che si pulisce solo con acqua e che è molto adatto a chi ha un animale domestico in quanto tessuto che evita sfilacciature e facilita la rimozione dei peli.
La TRE ERRE SERVICE inoltre realizza e monta zanzariere, operando nella zona di Roma Nord: Val Melaina, Talenti, Montesacro, Conca Doro, Porta Di Roma, Nuovo Salario, Colle Salario, Nomentano e Salario Trieste.

TRE ERRE SERVICE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Val Melaina 36/A/B Roma - 00139
  • Via di Valle Melaina 36/A/B - 00139 - Roma - Lazio

Ultimi annunci da TRE ERRE SERVICE SRL

Torna su