Offerta levigatura lastre travertino tiv Tivoli - Occasione Sabbiatura lastre travertino Tivoli Roma

La combinazione di marmi colorati e l'utilizzo di materiali di grande qualità per la realizzazione del pavimento in travertino permette a MAER SRL di essere sempre pronta ad offrire prodotti originali ed unici alla clientela!

MAER SRL levigatura sabbiatura lastre di travertino

La MAER s.r.l. nasce nel 1987 come società dedita alla commercializzazione in Italia e all'estero di blocchi e lastre di travertino.

Rapidamente a questa attività si è affiancata quella della lavorazione delle pietre, principalmente travertino, marmo e granito. Il laboratorio dove le pietre vengono tagliate, stuccate, lucidate, bocciardate rappresenta oggi il cuore dell'azienda: è qui che le idee prendono forma e si realizzano prodotti unici per bellezza e qualità, coniugate dalla sapiente maestria degli artigiani.

Sin dalla sua nascita la MAER s.r.l. ha guardato con attenzione ai mercati esteri considerandoli come importanti sbocchi per i propri prodotti. Con il passare degli anni l'attività di commercializzazione all'estero, favorita dalla qualità del travertino e delle lavorazioni eseguite nonchè dalla consolidata esperienza, ha assunto un'importanza strategica per la società, fino a costituire un biglietto da visita nell'approccio con i nuovi clienti.

MAER SRL

  • Dal lunedì al venerdì 09.00/13.00 14.30/17.30 sabato e domenica chiuso
Torna su