Offerta  rivestimenti caminetti in marmo Roma - Occasione realizzazione Scale in Marmo Tivoli

MAER SRL il termine marmo significa pietra splendente, proprio questa caratteristica è evidente nei rivestimenti e nella lavorazione dei camini realizzati in questo materiale, per dettagli, intarsi e decori che colpiscono anche l'occhio più esigente!

MAER SRL rivestimenti caminetti in marmo, scale in Marmo, top bagni in marmo e molto altro.... il termine marmo significa pietra splendente, proprio questa caratteristica è evidente nei rivestimenti e nella lavorazione realizzati in questo materiale, per dettagli, intarsi e decori che colpiscono anche l'occhio più esigente

La MAER s.r.l. nasce nel 1987 come società dedita alla commercializzazione in Italia e all'estero di blocchi e lastre di travertino.

Rapidamente a questa attività si è affiancata quella della lavorazione delle pietre, principalmente travertino, marmo e granito. Il laboratorio dove le pietre vengono tagliate, stuccate, lucidate, bocciardate rappresenta oggi il cuore dell'azienda: è qui che le idee prendono forma e si realizzano prodotti unici per bellezza e qualità, coniugate dalla sapiente maestria degli artigiani.

Sin dalla sua nascita la MAER s.r.l. ha guardato con attenzione ai mercati esteri considerandoli come importanti sbocchi per i propri prodotti. Con il passare degli anni l'attività di commercializzazione all'estero, favorita dalla qualità del travertino e delle lavorazioni eseguite nonchè dalla consolidata esperienza, ha assunto un'importanza strategica per la società, fino a costituire un biglietto da visita nell'approccio con i nuovi clienti.

  • 0,00


MAER SRL

  • Dal lunedì al venerdì 09.00/13.00 14.30/17.30 sabato e domenica chiuso


Torna su