Escape - offerta Narghile Latina Roma

Escape Narghilè

Coloratissimi Narghilè in vetro disponibili in diverse misure. Scopri le nostre offerte e scegli il modello che preferisci!


Il Narghilè è uno strumento per fumare, composto da:

Ciotola - Che può essere fatta in creta, terracotta, ceramica ecc. dove viene messo il tabacco. Tale contenitore va coperto con un foglio di alluminio appositamente bucherellato dove si andrà ad appoggiare il carboncino.

Tubo di Gomma - Qui passa il fumo del narghilè. Alla sua estremità troveremo il bocchino (solitamente fatto in legno, plastica o metallo).

Ampolla - Serve a contenere l'acqua dove passerà il fumo prima di attraversare il tubo. Questo processo farà filtrare e raffreddare il fumo.

Corpo - E' formato da un tubo metallico che tramite una guarnizione si unisce con l'ampolla.

Ma come funziona il narghilè?

Una volta coperta la ciotola con i fogli di alluminio e il carbone, dovremo aspirare per accendere il tabacco. Il fumo quindi passerà (in ordine) dal tubo all'acqua, per arrivare all'ampolla. Con questo sistema il tabacco non viene bruciato, bensì vaporizzato.

Se infatti una sigaretta brucia a 900° circa, il narghilè arriverà a scaldare massimo 300°. Fumare il narghilè è meno nocivo rispetto ad una sigaretta perché la fumata non contiene catrame.

ESCAPE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 16 Aprilia - 04011 (Latina)
  • Lunedì - sabato: 09.30 - 13-00, 15.30 - 20.00 Chiusura: domenica

Ultimi annunci da ESCAPE

Torna su