offerta negozio vendita box doccia Nettuno - occasione vendita vasche da bagno Roma Roma

POMEZIA AVVOLGIBILI - Box doccia e vasche da bagno delle migliori marche, progettati per avere la massima sicurezza possibile! Scopri di più cliccando qui!

POMEZIA AVVOLGIBILI è il negozio dove trovi in vendita box doccia e vasche da bagno delle migliori marche! Siamo a Pomezia, vicino Nettuno e Roma!

Sono disponibili diverse forme costruttive, adattabili a tutti i piatti doccia e/o vasche, oltre ad un ampio assortimento di cristalli e lastre acriliche.

Tutti i nostri box doccia sono realizzati in alluminio, completi di lastre in materiale acrilico oppure di cristalli temperati per maggior resistenza agli urti e per una maggiore sicurezza !

Disponibili in spessore da 4 a 8 millimetri, tutti in cristallo temperato sottoposto ad un trattamento che ne migliora la resistenza meccanica.

Sono, inoltre, vetri di sicurezza in quanto non costituiscono un pericolo per l'incolumità delle persone: in caso di rottura non si sgretolano in pezzi taglienti ma si sbriciolano in frantumi smussati e non pericolosi!

Vieni a trovarci a Pomezia (RM) in Via Pontina Vecchia, Km. 33,100!

Contattaci per maggiori informazioni al numero 06 - 9145130 e visita il nostro sito web www.pomeziaavvolgibili.com

Torna su