TRULLI LEGNA E CAMINI - Offerta vendita e installazione pannelli solari Roma Roma

TRULLI LEGNA E CAMINI - Pannelli fotovoltaici: design, prestazioni e risparmio. Scopri di più!

TRULLI LEGNA E CAMINI si occupa di vendita e installazione di pannelli solari nei comuni limitrofi ad Anzio, in provincia di Roma!

L'installazione di pannelli solari riduce le emissioni di anidride carbonica, consente di risparmiare sulle bollette e dà accesso a contributi pubblici, ad agevolazioni fiscali e agli incentivi promossi dal Ministero dell'Ambiente, dalle Regioni e dalle Province.

I moduli sono resistenti alle intemperie, ad alti gradi di umidità e alle escursioni termiche e il montaggio dei pannelli solari non presenta particolari difficoltà.

Per quanto riguarda il rendimento, i pannelli fotovoltaici di ultima generazione assicurano un mantenimento della produzione e un rendimento per una durata minima da 20 a 25 anni, con almeno l'80% della potenza nominale.

Da non sottovalutare, inoltre, la possibilità di installare dei sistemi di accumulo per stoccare durante il giorno l'energia prodotta dal pannello e utilizzarla poi nelle ore serali.

Lo spazio d'ingombro è ridotto: basti pensare che su un classico tetto a falde sono sufficienti 20 o 25 metri quadrati per un sistema fotovoltaico 3 kw.

- Trulli Camini e Stufe è in via Armellino 63, Anzio (RM) con oltre 600 mq di esposizione!
Tel. 069873166

- Trulli Legna e Pellet è in Via Batteria Siacci, Anzio (RM) con oltre 15.000 mq di deposito di legna da ardere e pellet!
Tel.069876240 3403720976

- Trulli Camini e Stufe presso c.c. Latina, fiori con esposizione permanente
Vendita installazione assistenza
tel.3479224637
www.trullicamini.com

Torna su