Offerta produzione artigianale e vendita arredo da interni su misura in provincia di Roma - occasione armadi e mobili su misura Roma Roma

Offerta produzione artigianale e vendita arredo da interni su misura in provincia di Roma - occasione armadi e mobili su misura Roma

FALEGNAMERIA SAMUELE - Realizzazione di arredi da interni su misura: armadi in legno, cabine armadio, librerie e mobili da bagno a Roma e provincia!

FALEGNAMERIA SAMUELE è specializzata nella produzione e artigianale e vendita di arredo da interni su misura in tutta la provincia di Roma, come armadi, mobili da bagno, librerie e cabine armadio!

La FALEGNAMERIA SAMUELE si occupa di arredamenti su misura per ambienti esterni ed interni, come uffici, abitazioni, negozi, camper e giardini, realizzando anche arredamenti navali.

Grazie alla sua esperienza ventennale, la Falegnameria Samuele realizza lavori a regola d'arte, partendo dal legno e trasformandolo, a volte anche insieme al ferro, in arredamenti su misura secondo il gusto e il disegno del cliente.

Il tutto viene realizzato con professionalità, cura dei particolari e qualità dei prodotti usati.

📌 Contattaci per maggiori informazioni e preventivi gratuiti:

📱 338 - 5844119
📱 palellasamuele@gmail.com
🌐 visita il nostro sito web www.falegnameriasamuele.it

FALEGNAMERIA SAMUELE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su