offerta manutenzione ascensori Roma - occasione servizio emergenza Ascensori Roma Roma

Rapidità ed efficienza, ecco la nostra filosofia. M.I.M.E.R Ascensori Siamo in grado di fornire il servizio di emergenza 24 ore su 24, reperibilità fuori orario, sabato, domenica e festivi, in ottemperanza alla Direttiva 95/16/CE.

La M.I.M.E.R. S.n.c. è un'azienda a conduzione familiare, che opera nel settore degli impianti elevatori a Roma e Provincia da più di 50 anni.

La passione per questo mestiere, tramandata di padre in figlio, le ha permesso di mantenersi al passo con i tempi, riuscendo a coniugare la pluriennale esperienza con le più moderne tecnologie nel campo dell'installazione e manutenzione di ascensori e soddisfacendo così le richieste dei propri clienti mediante un'ampia gamma di servizi, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti.

COME LAVORIAMO
Disponendo di un organico qualificato e altamente specializzato, che lavora con scrupolo, competenza e professionalità, l'azienda è in grado di offrire il massimo della qualità nei servizi di manutenzione e d'installazione di tutti i tipi di impianti, proponendo le soluzioni più appropriate anche nelle situazioni più complesse. Tuttavia, il punto di forza della M.I.M.E.R. è l'assistenza al cliente che essa fornisce soprattutto negli interventi di chiamata, garantendo tempestività nella risposta e affidabilità e mettendo a disposizione, su richiesta del cliente, il servizio di assistenza ascensori h24. Inoltre, grazie al costante aggiornamento dei suoi collaboratori su normative, funzionalità ed estetica, l'azienda è altresì capace di garantire accuratezza ed efficacia nel esecuzione dei lavori di trasformazione e ammodernamento di qualsiasi tipo di ascensore, previo sopralluogo da parte del personale e rilascio di relativo preventivo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su