Offerta vendita appartamento Acilia Nuova - occasione bilocale in vendita Via Macchia Saponara Roma

Bilocale Via Achille Tamburlini, Acilia Nuova, Roma

Agenzia Quadrifoglio Immobiliare propone in vendita appartamento bilocale, Acilia Nuova adiacente Via Macchia Saponara, Via Achille Tamburlini.

Acilia Nuova e precisamente in Via Achille Tamburlini, una parallela di Via Macchia Saponara, proponiamo la vendita di un luminoso bilocale posto al terzo piano di una signorile palazzina in cortina di quattro piani totali.
L'appartamento è composto da ampio salone a vista, la cucina è abitabile, una camera matrimoniale con cabina armadio, disimpegno con comodo e spazioso soppalco, servizio finestrato con vasca da bagno e un terrazzo abitabile con accesso dal salone. La proprietà è completata da un posto auto coperto all'interno del garage condominiale sottostante la palazzina. L'immobile ha un ottima luminosità grazie alla sua esposizione volta ad est e ad un gradevole affaccio aperto. Internamente si presenta in ottimo stato, in quanto completamente ristrutturato, la porta di ingresso è blindata, le porte interne sono state sostituite, gli infissi sono in legno doppio vetro e le finestre sono dotate di inferriate, la pavimentazione sia nella zona giorno che nella zona notte è in parquet, sia l'impianto idraulico che quello elettrico sono stati rinnovati, e il riscaldamento è termo autonomo.
Lo stabile è ubicato in una posizione strategica data l'immediata vicinanza della nuova stazione ferroviaria Roma Lido che è in fase di ultimazione, è a pochi minuti dalla Via del Mare e dalla Cristoforo Colombo, in una zona ricca di servizi di ogni genere ma allo stesso tempo è una zona residenziale e riservata. Classe g epi 175 kwh/mqa.

DETTAGLI
Dimensioni Immobile: 70 m2
Locali: 2
Servizi: 1
Anno Costruzione: 1980
Box/Garage: 0
Box/Garage Mq: 0
Piano Immobile: 3
Totale Piani: 4
Classe G epi 175 Kwh/mqa

CARATTERISTICHE
Riscaldamento Autonomo
Terrazzo
Ascensore
Parquet
Cantina Soffitta
Box Posto Auto
Ristrutturato
Vicinanza Metropolitana
Porta blindata Inferriate
Palazzo in cortina

Prezzo: Euro 149.000,00


Torna su