offerta rifacimento manto stradale Roma - occasione opere stradali manutenzione strade Roma Roma

Ghinassi Appalti dal 1980 specialisti nei lavori stradali, quali asfalti, scavi, fognature, opere di urbanizzazione di qualsiasi portata!

L'impresa Ghinassi Appalti nasce dalla consapevolezza e dalla profonda conoscenza del mercato in cui ha operato la Famiglia Ghinassi dal 1980 specializzandosi prima nel settore delle opere stradali e successivamente in quello edile.

Negli anni si è maturata una significativa esperienza nel settore, seguendo costantemente l'evoluzione e l'applicazione delle tecnologie che l'innovazione e la ricerca hanno reso disponibili, garantendo l'utilizzo di materiali idonei e l'esecuzione del lavoro a regola d'arte. La fondazione di questa Impresa segna di fatto l'ingresso della seconda generazione della famiglia Ghinassi nell'attività di costruzione e pavimentazione stradale.

Ghinassi Appalti realizza direttamente ristrutturazioni civili, lavori di costruzione e manutenzione di pavimentazioni stradali, che consistono sostanzialmente nella posa in opera dei conglomerati bituminosi; i clienti sono costituiti per la maggior parte da Enti pubblici (Comuni, Amministrazioni locali, Provincie ed Anas) in appalto diretto o subappalto, e da Privati.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

GHINASSI APPALTI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GHINASSI APPALTI SRL

Torna su