offerta pavimentazione e rifacimento stradale Roma - occasione lavorazione di Bitumi e Asfalti Roma

Il viale che vi porta a casa è pieno di buche? Non sapete come procedere all'asfaltatura della vostra strada privata? Nessun problema c'è Ghinassi Appalti!

L'impresa Ghinassi Appalti nasce dalla consapevolezza e dalla profonda conoscenza del mercato in cui ha operato la Famiglia Ghinassi dal 1980 specializzandosi prima nel settore delle opere stradali e successivamente in quello edile.

Negli anni si è maturata una significativa esperienza nel settore, seguendo costantemente l'evoluzione e l'applicazione delle tecnologie che l'innovazione e la ricerca hanno reso disponibili, garantendo l'utilizzo di materiali idonei e l'esecuzione del lavoro a regola d'arte. La fondazione di questa Impresa segna di fatto l'ingresso della seconda generazione della famiglia Ghinassi nell'attività di costruzione e pavimentazione stradale.

Ghinassi Appalti realizza direttamente ristrutturazioni civili, lavori di costruzione e manutenzione di pavimentazioni stradali, che consistono sostanzialmente nella posa in opera dei conglomerati bituminosi; i clienti sono costituiti per la maggior parte da Enti pubblici (Comuni, Amministrazioni locali, Provincie ed Anas) in appalto diretto o subappalto, e da Privati.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

GHINASSI APPALTI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GHINASSI APPALTI SRL

Torna su