offerta rifacimento pittura facciate palazzi Roma - occasione restauro pareti ristrutturazioni Roma

Ghinassi Appalti Preparati tecnicamente per risolvere nel migliore dei modi ogni problema legato all'evoluzione della nuova e "vecchia" edilizia!

Ghinassi Appalti progettazione, consulenza, ristrutturazione appartamenti, ville, ristrutturazioni chiavi in mano. Scegliendo la professionalità della Ghinassi Appalti per la ristrutturazione del tuo immobile scoprirai quanto è più comodo e sicuro affidarsi ad un'impresa edile di ristrutturazioni come la nostra, con la stessa esperienza, competenza, propensione al costante aggiornamento sulle nuove tendenze, nuovi materiali, nuove metodologie di lavoro.

Non sempre è facile realizzare le proprie idee. Ristrutturare casa significa confrontarsi con aspetti normativi e burocratici, ma anche fiscali e finanziari, selezionare con estrema attenzione tutti i fornitori, individuare soluzioni architettoniche valide dal punto di vista della vivibilità degli ambienti che compongono la tua casa, scegliere i materiali da utilizzare nella ristrutturazione in base a parametri tecnici ed estetici, senza trascurare la tutela dell'ambiente. A tal proposito, la Ghinassi Appalti non utilizza materiali tossici o potenzialmente dannosi e pericolosi.

Per tutte queste ragioni la Ghinassi Appalti è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, mettendo loro a disposizione un team su misura composto da professionisti, tecnici, progettisti che lavorano come un'unica squadra, eseguendo le diverse fasi di lavorazione e affiancando il cliente in tutte le attività che riguardano la progettazione e ristrutturazione della sua abitazione.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

GHINASSI APPALTI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GHINASSI APPALTI SRL

Torna su