offerta realizzazione video matrimonio Roma - occasione servizio video nozze Roma Roma

VDimage reportage e video di nozze per un ricordo indimenticabile...rivivi le emozioni ed i migliori momenti del tuo grande giorno!

L'agenzia fotografica VDimage ha sede in Roma, sull'Aventino ed opera nella capitale, in Italia ed all'estero. Il team è composto da professionisti qualificati e specializzati in matrimoni, moda, eventi e pubblicità. Fotografi e videomakers si occupano del prodotto dalla realizzazione alla post produzione, fino alla consegna.

L'agenzia VDimage è stata fondata da David Vilella, fotografo professionista che con la sua passione per il dettaglio e l'arte fotografica è fonte di ispirazione per tutto il team.
David è un fotografo di eventi e moda con una lunga esperienza, ma il suo fiore all'occhiello sono i reportage di matrimoni. Tra questi ricorda con emozione, ma grande umiltà, servizi fotografici per personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport, tra i quali spiccano Alessandro Florenzi, Andrea Bertolacci e Sergio Parisse.

La sua caparbietà e passione, inoltre, hanno condotto David a lavorare in prestigiosi eventi in tutta Italia.
Il suo modo di percepire la fotografia riesce a coniugare tradizione, professionalità ed attenzione per l'innovazione, rendendo i sui scatti memorabili.

David crede fermamente che ogni evento o matrimonio debba convertirsi in un racconto del tutto spontaneo, originale ed inedito.

La figura del fotografo in questo senso è fondamentale: deve essere il perno dell'azione ma allo stesso tempo deve riuscire a non farsi notare ed essere il più discreto possibile.

L'occhio (e la lente) di David immortalano ogni evento adattandosi alle specifiche circostanza, ma il risultato finale rispecchia sempre la sua personale visione estetica: ciò che distingue un fotografo professionista, un artista, da un dilettante.

Scattare una fotografia per il team VDimage non vuol dire solo raccontare una storia, ma è sempre un atto di creazione.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su