Metal Job offerta addetti pulizia camere hotel Roma - occasione personale per pulizie albergo Roma

MJ MULTISERVICE - Perchè non c'è lusso senza pulizia... formiamo i candidati selezionati ad operare con cortesia e professionalità nello svolgimento delle mansioni assegnategli!

MJ MULTISERVICE opera nel settore dei servizi e fornitura di personale nel lazio ed in tutto il territorio nazionale in particolare si occupa di:

Fornitura di personale per hotel e ristoranti

Facchinaggio e movimentazione Merci

Pulizia Civili e industriali

Pronto intervento serrature

MJ MULTISERVICE s'ispira ad una visione moderna d'impresa e allo spiccato orientamento che possa soddisfare in modo propositivo i bisogni della committenza. Questi elementi fanno di MJ MULTISERVICE non tanto un semplice erogatore di servizi alle imprese, quanto un vero e proprio partner, con il quale trovare soluzione efficienti, in grado al tempo stesso di risolvere quei problemi che possono costituire fattori critici di successo.

Nel tempo abbiamo consolidato una notevole e qualificata esperienza nei servizi che proponiamo permettendo alle aziende committenti di concentrarsi sul proprio core business, spendere le proprie energie sull'ampliamento aziendale, migliorare l'efficienza d'impresa ed eliminare i costi fissi. Avvalersi della collaborazione di MJ MULTISERVICE significa inoltre riuscire a fronteggiare forti picchi di lavoro, la stagionalità e la flessione produttiva.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FULL SERVICE SRLS

Ingrandisci Mappa...
Torna su