offerta gestione stoccaggio merci Fiano Romano - occasione magazzino di stoccaggio Roma Roma

Scopri i vantaggi del servizio di Magazzino conto terzi. ABLogistica a Monterotondo Scalo, Roma: Elimina i costi fissi, ottimizza la logistica del magazzino eliminando le inefficienze!

ABLogistica, con sede a Monterotondo Scalo, Roma. Siamo un'azienda giovane, creata da poco ma nata da altre esperienze, che mette a disposizione delle imprese servizi su misura per il settore della logistica, deposito merci, distribuzione e gestione della merce, confezionamento secondario. Siamo attivi su tutto il territorio, ci siamo fatti conoscere sul mercato grazie alla nostra capacità di offrire soluzioni mirate ed efficienti. Assicuriamo al committente tempi di lavorazione rapidi, grazie alla organizzazione efficace dei processi di lavoro.


Soluzioni su misura, chiarezza, funzionalità, massima sicurezza
Utilizziamo sistemi funzionali per gestire il tracking online della spedizione, collegando la fase logistica con la fase della consegna finale della merce. Proponiamo sempre soluzioni su misura al cliente, sappiamo adattarci alle diverse necessità. Siamo flessibili e capaci di andare incontro alle richieste dei partner, tanto che riusciamo ad offrire sempre servizi di elevata qualità, con la massima funzionalità nella gestione dei prodotti, in totale sicurezza, con rapidità, trasparenza e professionalità.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

A.B. LOGISTICA DI BARTOLLONI ANDREA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Evangelista Torricelli, 11 Monterotondo - 00015 (Roma)
Torna su