Offerta vendita appartamento Casilina - occasione attico in vendita Via Eratostene Roma

Attico Via Eratostene, Casilina, Roma

Agenzia Quadrifoglio Immobiliare propone in vendita appartamento attico, zona Casilina, Via Eratostene.

Casilina Antonio Tempesta precisamente in via Eratostene, proponiamo la vendita dell"attico con doppia esposizione Nord/Sud, di uno stabile di sei piani con ascensore. L"immobile è composto da un ingresso con disimpegno e corridoio che collega le tre camere matrimoniali con un salone doppio e un ampia cucina abitabile in parte venerandata da cui si accede anche dal terrazzo di 30 mq circa, la proprietà si conclude con doppi servizi e un comodo ripostiglio.
L"unità immobiliare si presenta da ristrutturare, è dotata di porta blindata, inferiate, infissi doppio vetro alluminio,tende da sole, il riscaldamento è autonomo gli ononeri condominiali ammontano mensilmente ad ? 72,50 circa.
Lo stabile è in ottime condizioni sia interne che esterne.
La vicinanza con via Roberto Malatesta, via Casilina offre ogni genere di prima necessità, negozi, uffici e scuole. A pochi passi è possibile raggiungere la fermata della metro C "Malatesta- oltre la linea ferroviaria Torpignattara e i diversi autobus che collegano con il centro Storico di Roma. Classe G epi 175 kwh/mqa.

DETTAGLI
Dimensioni Immobile: 120 m2
Locali: 4
Servizi: 2
Piano Immobile: 6
Totale Piani: 6
Classe G epi 175 Kwh/mqa

CARATTERISTICHE
Riscaldamento Autonomo
Terrazzo
Ascensore
Da ristrutturare
Vicinanza Metropolitana
Porta blindata Inferriate

Prezzo: Euro 309.000,00




Torna su