Offerta Corsi Scolastici Serali per Lavoratori Roma - Occasione Recupero anni Scolastici Roma Roma

CORSI SERALI PER LAVORATORI recupera il tempo perduto con lezioni serali personalizzate per lavoratori che hanno meno tempo da dedicare allo studio grazie a ISTITUTO DI ISTRUZIONE MARESCA D.!

ISTITUTO DI ISTRUZIONE MARESCA D. CORSI SERALI PER LAVORATORI
Da noi è possibile recuperare il tempo perduto anche con lezioni serali personalizzate per lavoratori che hanno meno tempo da dedicare allo studio. Si può recuperare il terreno perduto senza obbligo di frequenza e in pochissimo tempo, con possibilità di usufruire dei vantaggi di programmi ridotti e tutor a disposizione.

L"Istituto Maresca D. è un ente di formazione che nasce nel 1993. La sua sede è a Colleferro (RM), in via Artigianato 2A.
Il Piano dell'Offerta Formativa del nostro Istituto si propone di accogliere le nuove istanze della formazione, rispondendo alle esigenze del territorio e alle sollecitazioni derivanti dai nuovi indirizzi dell'istruzione. Esso presenta la scuola nella sua organizzazione didattica con le sue finalità e interventi progettuali, una scuola aperta al dialogo e al confronto collaborativo con tutte le forze operanti nel territorio, che si prefigge di garantire il successo formativo degli alunni, promuovendone le capacità di convivenza in una società culturale e sociale multiforme, nel pieno sviluppo della personalità e delle conoscenze/competenze, attraverso l'impiego di metodologie didattiche costantemente aggiornate.

RECUPERO ANNI SCOLASTICI
L'Istituto svolge corsi di preparazione per il recupero degli anni scolastici tramite esami di idoneità e per gli esami di stato

CORSI DI LAUREA ONLINEA ED IN AULA DELL'UNICUSANO
rappresentano la soluzione ideale per tutti gli studenti, sia per coloro che desiderano vivere il campus universitario partecipando alle lezioni in presenza, sia per coloro che sono impossibilitati a frequentare l'università lontano da casa o per i professionisti che intendono conseguire un'ulteriore specializzazione, pur continuando ad esercitare la propria attività.

LICEO MUSICALE
indirizzato all'apprendimento tecnico-pratico della musica e allo studio del suo ruolo nella storia e nella cultura. Guida lo studente ad approfondire e a sviluppare le conoscenze e le abilità e a maturare le competenze necessarie per acquisire, anche attraverso specifiche attività funzionali, la padronanza dei linguaggi musicali sotto gli aspetti della composizione, interpretazione, esecuzione e rappresentazione, maturando la necessaria prospettiva culturale, storica, estetica, teorica e tecnica.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su