Offerta carta da parati Pomezia - Promozione decorazioni pareti Aprilia Roma

Stai costruendo o ristrutturando casa? Decora le tue pareti con carte da parati di qualità. Guarda ora le collezioni di carta di FERRAMENTA AX.EM ad Anzio

Stai costruendo o ristrutturando casa? Decora le tue pareti con carta da parati di qualità. Guarda ora le collezioni di carta di FERRAMENTA AX.EM ad Anzio.

Ax.Em seleziona per te tantissimi articoli di ferramenta, elettroutensili, colori e vernici, materiale e attrezzature per il giardinaggio, prodotti di ferramenta per il fai da te, bulloneria e viteria..

Riproduzione chiavi, colorificio, carta da parati, profili in gesso, prodotti per elettricisti, imbianchini, per la nautica, casalinghi e così via, tante proposte! Quotidianamente ci dedichiamo al nostro lavoro, fatto di attenzione al cliente e cura delle sue esigenze.

A tua disposizione tanti prodotti e anche servizi, come il servizio di realizzazione di colori su misura con i nostri tintometri elettronici. Tutta la nostra esperienza è al servizio di chi cerca un prodotto e desidera essere aiutato nelle scelte di acquisto.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FERRAMENTA AX.EM

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FERRAMENTA AX.EM

Torna su