offerta scuola privata paritaria roma - occasione istituto paritario roma Roma

COMPLESSO SCOLASTICO GAUSS - L'istituto paritario completo dove si cresce e si studia insieme dai 3 ai 18 anni!

Il COMPLESSO SCOLASTICO GAUSS è l'istituto paritario completo per chi cerca una scuola privata paritaria che va dalla prima infanzia alle superiori!

Il COMPLESSO SCOLASTICO GAUSS una scuola dinamica e progettuale, orientata al cambiamento e con radici educative solide, dove la formazione scolastica non è più solo un diritto-dovere ma anche un’occasione per costruire insieme un progetto di vita personale.

Al Gauss, infatti, si cresce e si studia insieme dai 3 ai 18 anni. E tra gli spazi dell’istituto, l’atmosfera che si respira è quella dei college!

Pur essendo una scuola di grande tradizione, nelle aule e nei corridoi dell’Istituto Gauss si respira aria di cambiamento, grande modernità e voglia di innovazione.

Merito di una visione comune che vede dirigenza, corpo docenti e studenti coinvolti in un progetto formativo basato su una didattica integrata che abbina la formazione tradizionale alle potenzialità offerte dalla tecnologia!

Vieni a trovarci a Roma in Via Della Bufalotta n. 556!

Contattaci al numero 06 - 24305331 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web www.complessoscolasticogauss.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COMPLESSO SCOLASTICO GAUSS

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Bufalotta, 556 Roma - 00139
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:00 - 18:30 Sabato: 10:00 - 12:00

Ultimi annunci da COMPLESSO SCOLASTICO GAUSS

Torna su