offerta ricerca geoelettrica nel sottosuolo - occasione prove DPSH Roma

PIANO TERRA SRL - Realizziamo prove geoelettriche e DPSH in maniera veloce e professionale. Scopri di più cliccando qui!

PIANO TERRA SRL esegue la ricerca geoelettrica nel sottosuolo e le prove DPSH in tutta Italia!

PIANO TERRA SRL si occupa di problemi legati alla geologia, geotecnica, geofisica, idrogeologia, alle tematiche ambientali e di supporto all'ingegneria, effettuando interventi professionali con uno staff altamente specializzato e con macchinari e software tecnologicamente all'avanguardia, così come previsto dalle nuove normative.

La nostra struttura dispone di professionisti qualificati e specializzati in diversi settori, come geologia, scienze naturali, biologia, chimica, ecc., per fornire un servizio completo a 360°!

eseguiamo professionalmente e in tempi rapidi sondaggi, prove penetrometriche, indagini geofisiche, indagini ambientali, nonché dell'elaborazione dei dati, della loro rappresentazione e della relativa restituzione cartografica, grazie ai moderni software.

Contattaci al numero 06 - 97303732 per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo o un sopralluogo e visita il nostro sito web www.pianoterrasrl.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PIANO TERRA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da PIANO TERRA SRL

Torna su