ACI ALBANO LAZIALE - Offerta rilascio tessera agenzia ACI Frascati Roma

ACI ALBANO LAZIALE - Offerta rilascio tessera agenzia ACI Frascati

ACI ALBANO LAZIALE - Rilasciamo la tessera ACI... scopri tutti i vantaggi!

ACI ALBANO LAZIALE è l'agenzia che effettua il rilascio della tessera ACI ad Albano Laziale, vicino Frascati!

Avere la possibilità di usufruire dei servizi Aci è un ottimo modo per viaggiare in sicurezza e senza pensieri, in qualsiasi posto ci si trovi e in ogni momento!

Le tessere che è possibile richiedere sono molteplici!

- La tessera Aci Club, per esempio, comprende non solo il soccorso stradale su qualunque veicolo si stia viaggiando, ma anche la possibilità che il veicolo stesso venga trainato dal luogo in cui si trova per venti chilometri.

- La tessera Aci Sistema mette a disposizione tutti i servizi di assistenza tecnica di cui si potrebbe aver bisogno, con il soccorso stradale gratuito sia in Italia che nel resto d'Europa!

Nel caso in cui il veicolo associato alla tessera venga rubato o non possa essere utilizzato, si può richiedere un veicolo sostitutivo per trenta giorni, oltre ai servizi accessori come taxi e albergo, con tutte le spese di viaggio pagate.

- La tessera Aci Gold, prevede un assortimento di servizi completo, sia per quando si è in viaggio che per quando si è a casa, con un'assistenza medica e sanitaria rivolta anche ai familiari!

Il rimborso dei corsi da sostenere per il recupero dei punti della patente e la tutela legale, con copertura garantita fino a 5000 euro, costituiscono solo due dei vantaggi di cui si può approfittare, insieme con le agevolazioni e gli sconti previsti in numerosi esercizi convenzionati sia in Italia che nel resto D'Europa.

Infine, chi sceglie la tessera Aci Club ha sempre la possibilità di passare a un'altra tessera in caso di sopraggiunte nuove esigenze.

Vieni a trovarci ad Albano Laziale (RM) in Viale Risorgimento n. 59!

Contattaci per maggiori informazioni

06 - 9323777

338 8575960

visita il nostro sito web www.acicastelliromani.com
  • News
  • Termina il... 12-04-2024

ACI ALBANO LAZIALE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su