BLUE SERVICE SRL - Offerta impresa specializzata nella manutenzione di verde pubblico parchi e giardini in provincia di Roma Roma

 BLUE SERVICE SRL - Offerta impresa specializzata nella manutenzione di verde pubblico parchi e giardini in provincia di Roma

BLUE SERVICE SRL - Specializzata nella manutezione del verde pubblico, di parchi e di giardini. 📞Per info: 06.87807748

BLUE SERVICE SRL è l'impresa specializzata nella manutenzione di verde pubblico, parchi e giardini in provincia di Roma!

Operando in tutto il Lazio, BLUE SERVICE SRL esegue la manutenzione di parchi e giardini pubblici, privati e condominiali, effettuando anche il taglio e la raccolta dell'erba.

Grazie anche al suo personale qualificato costituito da 200 dipendenti e alla sua esperienza nel settore dei servizi sin dal 2006, BLUE SERVICE SRL si distingue nel campo della manutenzione del verde, delle pulizie private e aziendali, della sanificazione, della disinfestazione e della derattizzazione, oltre a espletare servizi di facchinaggio, portierato, ausiliarato e logistica.

I nostri clienti sono gli enti pubblici e le aziende private, come ospedali, uffici, pubblica amministrazione e amministrazioni locali, negozi, bar o ristoranti.

Puoi richiederci maggiori informazioni o un preventivo gratuito contattandoci ai seguenti recapiti:

📞 06.87807748
📲 3929783269
📧 info@blue-servicesrl.it
Visita il sito web ➡️ www.blueservicesrl.com
  • News
  • Termina il... 21-04-2024

BLUE SERVICE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su