Offerta agenzia di servizi assicurativi per assicurazione auto Grottaferrata Roma

Offerta agenzia di servizi assicurativi per assicurazione auto Grottaferrata

ACI ALBANO LAZIALE - Polizza auto ad Albano Laziale. Scopri la nostra agenzia!

ACI ALBANO LAZIALE è l'agenzia che si occupa di servizi assicurativi, a cui puoi rivolgerti anche per l'assicurazione auto ad Albano Laziale, vicino Grottaferrata!

Occuparsi delle pratiche assicurative è uno dei compiti meno graditi dagli automobilisti, sia per l'aspetto economico che per l'investimento di tempo che essa può richiedere.

Per questo è utile rivolgersi ad un'agenzia che gestisca tutti gli adempimenti e le formalità burocratiche del caso, garantendo agli automobilisti il massimo della praticità!

La nostra gestione delle pratiche assicurative non solo evita inutili perdite di tempo agli automobilisti, ma consente agli stessi di non essere costretti a pagare in anticipo nell'attesa che le compagnie assicurative liquidino i risarcimenti in caso di sinistro.

La gestione delle pratiche dei sinistri viene affidata a specialisti del settore ed a professionisti altamente qualificati!

Vengono garantite anche le comunicazioni con le varie compagnie assicurative e la presa visione del danno ad opera di un perito.

Una volta per tutte, gli automobilisti potranno finalmente dire addio a lunghi e fastidiosi iter burocratici!

L'unica cosa che bisogna fare è compilare in maniera corretta la constatazione amichevole, accertandosi della presenza delle firme di tutti i soggetti coinvolti: a quel punto è sufficiente aspettare il rimborso, che avverrà in tempi rapidi e in condizioni di totale sicurezza.

📍 Vieni a trovarci ad Albano Laziale (RM) in Viale Risorgimento n. 59!

Contattaci per maggiori informazioni

📞 06 - 9323777

📱 338 8575960

🌐 visita il nostro sito web www.acicastelliromani.com
  • News
  • Termina il... 31-03-2024

ACI ALBANO LAZIALE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su