Offerta profilassi e prevenzione Filaria Roma - Occasione Clinica Veterinaria Roma Roma

Profilassi e prevenzione per il tuo Pet! Clinica Veterinaria San Giovanni per proteggere il nostro animale da pulci, zecche, filaria e Leishmania, evitando patologie più gravi!

Clinica Veterinaria San Giovanni Profilassi e prevenzione per il tuo Pet! Clinica Veterinaria San Giovanni per proteggere il nostro animale da pulci, zecche, filaria e Leishmania, evitando patologie più gravi!

Clinica Veterinaria San Giovanni
Dal 2006 la Clinica Veterinaria San Giovanni è la struttura di riferimento per i vostri amici animali, sia per la cura quotidiana che per i casi di urgenza.

Con un pronto soccorso aperto 24 ore su 24, reparti di terapia intensiva, sala raggi e laboratorio analisi interno, la Clinica è in grado di fornire cure mediche mirate e fondate su tecnologie, conoscenze mediche e diagnostiche all'avanguardia.

Un team di esperti in medicina veterinaria si prenderà  cura dei pazienti senza mai dimenticare l'importanza ed il valore che i vostri fedeli amici quotidianamente rivestono nelle vostre vite. Sapere, attenzioni e amorevoli cure caratterizzano il nostro approccio, tanto verso gli animali quanto verso i loro proprietari.

Prenota direttamente dal nostro sito

Clinica Veterinaria San Giovanni

Ingrandisci Mappa...
  • Via Foligno, 29/A Roma - 00182
  • Clinica Veterinaria San Giovanni aperto 24 ore su 24 Tel. 06 70392748 / 06 70309480
Torna su