Occasione assistenza pneumatici Genzano Di Roma - Offerta importazione gomme auto Anzio Roma

Centro Gomme FLORIDA: specializzato in assistenza, vendita ed importazione di pneumatici per auto e moto.

Centro Gomme FLORIDA, Pomezia, è una società che opera sul mercato italiano ed estero, specializzata in importazione, vendita e assistenza di pneumatici, convergenza tridimensionale, distribuzione e vendita di pneumatici all'ingrosso e al dettaglio, meccanica leggera.

I prodotti di Florida sono scelti volentieri dagli automobilisti che cercano buoni parametri di guida in corrispondenza ad un prezzo accessibile. I pneumatici garantiscono la sicurezza nelle differenti condizioni atmosferiche, la guida confortevole e silenziosa e la resistenza all'usura accelerata, e sono prodotti in base ai risultati più moderni della tecnologia e con l"utilizzo di mescole di gomma di ottima qualità.

Nel Centro Gomme Florida troverai un'ampia scelta di gomme per la tua auto dei migliori marchi, tra cui Bridgestone, Firestone, , Hankook ed economico Europeo, oltre a poter usufruire di impeccabili servizi di convergenza ed equilibratura della tua auto. Il centro gomme Florida è da anni un solido punto di riferimento, data la qualità dei servizi proposti e la professionalità dello staff per Pomezia, Ardea, Torvaianica, Anzio, Aprilia, Nettuno, Albano Laziale, Genzano di Roma, e per varie zone di Roma, tra cui: zona Tor San Lorenzo, zona Laurentina, zona Eur, zona Roma Sud.

CENTRO GOMME FLORIDA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pontina Vecchia, km 33.192 Pomezia - 00071 (Roma)
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 13.00, 14.30 - 18.30 Chiusura: domenica

Ultimi annunci da CENTRO GOMME FLORIDA

Torna su