Occasione garanzia Abarth zona Cisterna Latina - Offerta officina zona Sezze Roma

L'officina SALVADORI & BARTOLOMEO offre l'assistenza in garanzia per i veicoli Fiat, Abarth e Fiat Professional. Scopri di più

L'officina SALVADORI & BARTOLOMEO offre molteplici servizi, primo fra tutti l'assistenza in garanzia per i veicoli Fiat, Abarth e Fiat Professional.
L'officina ti offre l'opportunità di ricevere una corretta esecuzione delle operazioni di manutenzione programmata prevista dalle varie case costruttrici, garantendo così il mantenimento della garanzia contrattuale e un'ottimale standard di efficienza del veicolo stesso.

Oltre 37 anni di esperienza permettono ai titolari di fornire un aiuto competente e professionale in ogni situazione. Si occupano di qualsiasi tipo di manutenzione ordinaria e straordinaria. L'officina è in grado di offrire il servizio Tagliandi Auto. Nel caso in cui il guasto della vostra vettura necessiti di una lavorazione prolungata nel tempo presso l'officina meccanica Salvadori & Bartolomeo potrete richiedere il Noleggio auto di cortesia, per potervi spostare senza alcun problema nei dintorni di Aprilia e di Nettuno.


Torna su