offerta Odontoiatria pediatrica Roma - occasione dentista per bambini Roma Roma

Centro Odontoiatrico San Lorenzo Odontoiatria pediatrica tutte le specialità con l'approccio psicologico, molto importante vista la giovane età, con l'obbiettivo di creare il minimo disagio.

Presso il Centro Odontoiatrico San Lorenzo Odontoiatria pediatrica tutte le specialità: conservativa, endodonzia, chirurgia, ortodonzia, igiene e profilassi, protesi.
L'approccio psicologico, molto importante vista la giovane età dei pazienti, è tenuto in grande considerazione, con l'obbiettivo di creare il minimo disagio.

Servizi di qualità a tariffe contenute. La prima visita è gratuita!

Il Centro Odontoiatrico San Lorenzo di Roma è attivo da più di 40 anni ed offre soluzioni dentistiche professionali e di alta qualità a tariffe contenute: ci prendiamo cura del vostro sorriso nel migliore dei modi! Abbiamo soluzioni per ogni problema dentale: chirurgia, ortodonzia, endodonzia, odontoiatria e odontoiatria infantile, implantologia, estetica dentale, igiene e sbiancamento. Offriamo altresì un ambiente accogliente e gradevole rivolto alle famiglie, assicuriamo comfort, cure dentali di qualità e convenienza.

Torna su