offerta laser THEAL THERAPY Ulcere e Ferite Roma - occasione laserterapia Ulcere Ematomi Roma Roma

offerta laser THEAL THERAPY  Ulcere e Ferite Roma - occasione laserterapia Ulcere Ematomi Roma

Per la podologia da PODOCLINIC con MECTRONIC THEAL THERAPY dimentica il dolore da Ulcere, Ferite e Lesioni, Punti Perilesionati, Edemi ed Ematomi!

Da PODOCLINIC con MECTRONIC THEAL THERAPY da oggi è possibile curare senza dolore Biostimolante, Antalgico, Antinfiammatorio, Decontratturante ed Antidemigeno L'innovativa fototerapia per la podologia!

Podoclinic è il tuo Centro Podologico a Roma, presente sul territorio da molti anni al servizio della sua clientela. Sin dall'inizio della nostra attività, abbiamo come specializzazione la diagnosi e il trattamento non chirurgico delle patologie traumatiche e degenerative del piede.
Vieni a trovarci nella nostra innovativa e funzionale struttura, fornita di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia. Gestiamo tutti i nostri spazi tramite personale altamente qualificato, in modo da poter soddisfare a 360 gradi tutte le più frequenti patologie del piede, anche quelle che solitamente vengono trascurate dai pazienti, fino a farle aggravare.

All'interno del nostro centro podologico di Roma abbiamo a disposizione un sistema computerizzato per l'analisi podografica statica e dinamica, un innovativo e preciso macchinario che consente di poter rilevare, senza alcuna possibilità di errore, qualsiasi tipo di patologia del piede.
L'utilizzo metodico di questo macchinario permette al tecnico ortopedico di costruire in modo strutturato e utile degli adeguati plantari personalizzati, realizzati su misura per ogni piede e ogni tipo di patologia. Questo consente a tutti, dagli adulti ai bambini agli sportivi, di correggere il proprio problema in modo sicuro ed efficace.

PODOCLINIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su