FARMACIA I GRANAI offerta siero rigenerante antietà Lierac - occasione trattamento occhi Lierac Roma

Presso FARMACIA I GRANAI La nuova generazione di trattamenti d'eccezione anti-età globale Lierac ispirati alle ricerche sul ringiovanimento cellulare per combattere tutti i segni del tempo.

Presso FARMACIA I GRANAI La nuova generazione di trattamenti Lierac d'eccezione anti-età globale ispirati alle ricerche sul ringiovanimento cellulare per combattere tutti i segni del tempo.

Farmacia I Granai è un'oasi di salute per tutti i clienti che hanno bisogno di acquistare medicinali da banco, farmaci prescritti dal medico, alimenti biologici, articoli ortopedici e prodotti di dermocosmesi. La Farmacia coniuga l'ampia struttura del proprio locale a un grande parcheggio esterno, che rende più semplice il posteggio degli autoveicoli e riduce lo stress della clientela. Grazie al vantaggio del parcheggio, potrete prendervi il vostro tempo per lasciarvi accompagnare in tutta serenità dal personale della farmacia alla ricerca dei prodotti farmaceutici, omeopatici e naturali più adatti a voi. La Farmacia I Granai offre inoltre il servizio di foratura dei lobi auricolari, che avviene in ambiente disinfettato, con apparecchiature certificate e prodotti monouso, per garantire l'igiene dell'operazione e impedire l'insorgere di future infezioni.


Torna su