Offerta Depilazione Laser Uomo Ardea - Occasione epilazione definitiva laser a diodo Anzio Roma

Presso CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN epilazione laser al diodo per liberarsi definitivamente dei peli, finalmente è possibile dimenticare cerette dolorose, scomodi rasoi e creme depilatorie e sfoggiare una pelle liscia e vellutata.

Presso CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN Epilazione laser

Il laser al diodo è l'unico metodo che ci permette di agire sulle zone particolarmente ricche di peli come ad esempio gambe, ascelle e inguine, garantendoci risultati efficaci che altre tecnologie non riescono ad offrirci. L'epilazione laser al diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui. Nel nostro centro estetico Shen, potete farlo, affidandovi alle mani di veri esperti. Uno dei principali punti a favore della depilazione laser definitiva è che, al posto di ceretta, gel, crema e altri prodotti chimici che danneggiano il vostro corpo, potrete in qualche seduta liberarvi del vostro problema, senza dover più, ogni una o due settimane, tornare dall'estetista a farvi depilare.
Il Laser a Diodo è una tecnica molto comune, è sperimentata scientificamente, che costa relativamente poco se paragonata agli altri trattamenti e non ha controindicazioni importanti.
Il centro benessere si trova in Via Napoli 166 ad Ardea, vicino ai comuni di Tor San Lorenzo, Torvaianica, Lido dei Pini e Pomezia, in provincia di Roma.

Torna su