Offerta Trattamento Viso anti age Ardea - Occasione estetica pulizia viso professionale Pomezia Roma

Per ridare tono, elasticità e luminosità alla pelle, contrastando la stanchezza e l'inquinamento CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN!

Presso CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN

Da oltre vent'anni proponiamo una vasta gamma di trattamenti dedicati a persone di tutte le fasce d'età, uomini o donne, che cercano una soluzione per il proprio benessere fisico e mentale e per la propria bellezza.
Con uno staff professionale, altamente specializzato e con una lunghissima esperienza, proponiamo trattamenti frutto di continuo perfezionamento e ricerca dei migliori prodotti.
Ad ogni cliente proponiamo la soluzione più ideale dopo una attenta analisi, per mani, viso o corpo. Passione per la cura del corpo, il benessere psico-fisico, l'uso di prodotti e macchinari di qualità ci hanno sempre contraddistinto.
Nel corso degli anni tutto il centro è stato completamente rinnovato e ristrutturato. Negli ultimi anni, inoltre, sono state introdotte tecnologie sempre più all'avanguardia come, ad esempio, la luce pulsata, sostituita con il laser e l'ultrasuono per contrastare la cellulite, che come ormai ben sappiamo non è solo un inestetismo ma una patologia e come tale, va affrontata con serietà e professionalità. Il centro benessere si trova in Via Napoli 166 ad Ardea, vicino ai comuni di: Tor San Lorenzo, Torvaianica, Lido dei Pini e Pomezia, in provincia di Roma.

Torna su