Offerta Vendita Integratore alimentare SOLGAR Roma - Occasione Integratori per Vegani Roma Roma

Da FARMACIA SAN MARTINO: SOLGAR Integratore Alimentare per Capelli ed Unghie Estetic con alga Lithotamnium calcareum, adatto ai vegetariani ed ai vegani!

Alla FARMACIA SAN MARTINO di Monterotondo, vicino Roma, trovi in vendita l'integratore alimentare SOLGAR Estetic Formula 60 tavolette per Capelli ed Unghie, adatti anche per vegani!

ESTETIC FORMULA si presenta come un integratore alimentare mirato alla salute di capelli, pelle e unghie, a beneficio di uomini e donne di tutte le età.

La formulazione è basata sulla combinazione di nutrienti che, per la loro azione sinergica, agiscono come supporto per mantenere in buona salute questi importanti tessuti.

ESTETIC FORMULA è arricchita con Vitamina C, Zinco, Rame, MSM (metilsulfonilmetano, composto organico contenente zolfo), alga Lithotamnium calcareum (che contiene naturalmente silicio), L-Lisina e L-Prolina.

Il complesso di questi elementi costituisce un sostegno per la crescita sana dei capelli, l'integrità della pelle e la forza delle unghie.

La Vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, sostanza fondamentale per la buona salute della pelle.

Lo Zinco è importante per la salute dei tessuti di capelli, pelle e unghie e svolge una funzione protettiva contro lo stress ossidativo delle cellule.

Il Rame, insieme allo Zinco, aiuta a mantenere la colorazione naturale dei capelli e svolge ruoli importanti nei tessuti connettivi del corpo.

Il MSM, invece, è un composto organico contenente zolfo, uno dei principali elementi costitutivi dei tessuti epiteliali di tutto il corpo, incluso la pelle.

Un adeguato apporto di questo minerale aiuta a migliorare l'elasticità della pelle e a mantenere la struttura della cheratina dei capelli.

L'alga Lithotamnium calcareum, presente in ESTETIC FORMULA, è una fonte naturale di silicio.

Questo minerale svolge un ruolo importante nel sostenere l'integrità della pelle e dei tessuti connettivi, tra cui cartilagine, tendini e ossa.

In definitiva, la combinazione di questi componenti, rispetta il naturale equilibrio del nostro organismo, promuovendo in modo mirato il benessere di capelli, pelle e unghie.

Modalità d'uso e dosaggio: l'integratore alimentare ESTETIC FORMULA si presenta sotto forma di tavolette da deglutire, da assumere preferibilmente durante i pasti principali.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia l'utilizzo di una tavoletta al giorno, senza superare la dose consigliata.

È importante tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età e non superare la dose consigliata.

Avvertenze e precauzioni : gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata e tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

In caso di gravidanza, allattamento o assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti, si consiglia di consultare prima il medico prima di assumere il prodotto.

Componenti e formulazione Elementi come lo Zinco, Rame, Vitamina C, MSM, Lithotamnium calcareum, L-Lisina e L-Prolina, costituiscono l'essenza di ESTETIC FORMULA.

La formulazione è arricchita da cellulosa microcristallina come agente di carica, biossido di silicio, acido stearico vegetale e magnesio stearato vegetale come antiagglomeranti, sodio carbossimetilcellulosa come addensante e idrossi propil metil cellulosa come agente di rivestimento.

Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto.

Conclusioni: ESTETIC FORMULA rappresenta una vera e propria integrazione alimentare al servizio del benessere di capelli, pelle e unghie per uomini e donne di tutte le età.

Grazie alla sua formulazione specifica, è in grado di apportare importanti nutrienti utili per il sostegno e la promozione della salute di questi tessuti.

Naturali e sicuri, gli ingredienti di ESTETIC FORMULA, rispettano il naturale equilibrio del nostro organismo, garantendo un approccio sano e mirato alla cura di questi tessuti.

Torna su