Offerta Integratore Alimentare di Acido Ialuronico Roma - Occasione Integratore Collagene Roma Roma

Per contrastare l'invecchiamento della pelle, SOLGAR Integratore Alimentare a base di Acido Ialuronico e Collagene Ialuronico mantieni una cute compatta ed articolazioni funzionali. Presso FARMACIA SAN MARTINO!

Presso FARMACIA SAN MARTINO: SOLGAR Integratore Alimentare a base di Acido Ialuronico e Collagene Ialuronico
Formula 30 tavolette

La molecola di acido ialuronico ha lo scopo di trattenete i liquidi e la sua concentrazione è direttamente proporzionale alla idratazione cutanea e quindi all'aspetto giovanile della pelle. L'acido ialuronico inoltre sostiene la proliferazione delle cellule del tessuto connettivo che producono a loro volta il collagene, aiutando il trofismo ed l'elasticità dei tessuti (derma e connettivo articolare su tutti). Il collagene è la principale proteina strutturale del tessuto connettivo nel corpo e si trova nella pelle, cartilagini, ossa, denti, membrane e cornee ed è responsabile delle proprietà meccaniche della pelle. Solgar Ialuronic Formula contiene acido ialuronico che aiuta notevolmente al mantenimento del contenuto idrico della nostra pelle grazie alle sue intrinseche proprietà idrofile, infatti aiuta a contrastare i segni irreversibili dell'invecchiamento della pelle contrastando la produzione di ialuronidasi, enzimi che degradano l'acido ialuronico coadiuvando, allo stesso, tempo il mantenimento di una cute compatta e di articolazioni funzionali.

Controindicazioni
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto.


Componenti
BioCell Collagene II che fornisce:
Condroitin solfato, Collagene idrolizzato tipo II, Acido Ialuronico (Sodio ialuronato);
Vitamina C (L-ascorbato di calcio);
Agente di carica: Cellulosa microcristallina;
Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa;
Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale;
Agente di rivestimento: Idrossi propil metil cellulosa;
Colorante: Biossido di titanio;
Umidificante: Glicerina vegetale.

Tipo di confezionamento
Flacone da 30 tavolette

Non adatto ai vegetariani ed ai vegani contiene sodio.

Torna su