Offerta FILORGA siero concentrato acido ialuronico Roma - Occasione trattamento anti età Roma Roma

Un siero booster concentrato quanto una meso-iniezione per un'azione pro giovinezza rinforzata e una rigenerazione intensa. Da FARMACIA SAN MARTINO: Filorga SIERO ALL' ACIDO IALURONICO NCTF!

Alla FARMACIA SAN MARTINO di Monterotondo vicino Roma, acquisti il trattamenti anti età Filorga Siero concentrato all'acido ialuronico NCTF Intensive Siero!

Il siero booster rigenerante intensivo di FILORGA è una soluzione altamente concentrata, progettata per fornire un'azione pro-giovinezza e una rigenerazione intensa della pelle.

Questo siero è stato formulato con il complesso rivitalizzante NCTF, sviluppato dai laboratori FILORGA, il primo laboratorio francese di medicina estetica, ed è disponibile in una concentrazione equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio.

In particolare, la formula del siero rigenerante intensivo agisce sulla correzione intensiva delle rughe, sulla tonicità e sulla luminosità della pelle.

Il siero si basa su una miscela di Retinolo, complesso di Vitamina C e DNA vegetale, componenti noti per i loro effetti anti-età sulla pelle, che si combinano per offrire una potente soluzione anti-rughe e anti-ossidante. Il Retinolo è un ingrediente testato attraverso numerosi studi clinici per la sua capacità di migliorare la texture e la luminosità della pelle, aumentare l'elasticità e ridurre la comparsa delle rughe.

La combinazione di Retinolo e Vitamina C, in particolare, è particolarmente adatta nei trattamenti estetici in quanto agisce sulla produzione di collagene e sulla tonicità della pelle.

Il complesso di Vitamina C e DNA vegetale, poi, agisce come un antiossidante naturale che combatte i radicali liberi, proteggendo la pelle dall'invecchiamento prematuro.

Agendo in sinergia con il Retinolo, questa combinazione migliora ulteriormente la texture e la tonicità della pelle, lasciandola radiosa e giovane.

La texture ultra leggera e il rapido assorbimento fanno di questo siero una scelta ideale per coloro che desiderano una soluzione anti-età rapida ed efficace.

Il flacone da 30ml è la dimensione ideale per durare a lungo e garantire un trattamento continuo per una pelle perfetta nel tempo.

Per riassumere, il siero booster rigenerante intensivo di FILORGA rappresenta una soluzione altamente concentrata e performante per migliorare la qualità della pelle.

L'azione combinata di Retinolo, Vitamina C e DNA vegetale offre un'azione anti-età intensa che migliora la texture, la tonicità e la luminosità della pelle.

La sua formula ultra-leggera assicura un'assorbimento rapido ed è disponibile in un flacone da 30ml, ideale per un trattamento continuo nel tempo.

Torna su