Offerta crema antieta effetto peeling Roma - Occasione Filler Crema Correzione Rughe Roma Roma

Presso FARMACIA SAN MARTINO trovi tutta l'esperienza di Filorga in medicina estetica, in una crema per ridurre visibilmente le rughe in 2 mesi!

Alla FARMACIA SAN MARTINO di Monterotondo, vicino Roma, acquisti la crema antietà effetto peeling Filorga Time Filler Crema Correzione Rughe Assoluta!

Filorga, brand francese leader nel settore della medicina estetica e della cosmesi professionale, si presenta come il partner ideale per chi desidera ottenere risultati effettivi nell'ambito dell'anti-aging.

Grazie alla sua esperienza e alla sua costante ricerca di formule innovative, Filorga ha ideato una crema rivoluzionaria in grado di ridurre visibilmente le rughe in soli due mesi: si tratta di un autentico concentrato di attivi anti-età in grado di agire efficacemente su tutti i tipi di rughe.

Ma quali sono gli attivi che compongono questo prodotto tanto innovativo quanto efficace?

Iniziamo dall'alto: per quanto riguarda le rughe da contrazione, Filorga presenta un tripeptide levigante in grado di attenuare le linee d'espressione senza alterarne minimamente la naturale espressività del viso.

Grazie all'applicazione costante della crema, il tratto risulterà visibilmente levigato e uniforme.

Ma non solo: per quanto riguarda le rughe profonde, invece, Filorga ha creato un potente peptide stimolatore di collagene associato all'acido ialuronico incapsulato, capace di rimpolpare e minimizzare le rughe più incise e profonde.

Se applicata costantemente, la crema consentirà di ridurre visibilmente la comparsa delle rughe più evidenti.

In presenza, infine, di rughe superficiali, Filorga ha inserito un attivo ad effetto peeling in grado di uniformare la grana della pelle e levigare le rughe sottili, per un viso dall'aspetto complessivamente più liscio e luminoso.

Infine, nelle rughe causate dalla disidratazione della pelle, la crema di Filorga presenta un estratto vegetale che trattiene l'acqua all'interno della pelle, per una graduale riduzione delle rughe più sottili dovute alla disidratazione della pelle.

Il prodotto, presentato in formato gel crema da 50 ml, garantisce un'azione efficace nel tempo e sarà il tuo alleato quotidiano per ridurre visibilmente le rughe e recuperare la luminosità del viso.

Inoltre, grazie alla scelta accurata degli ingredienti, questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, e presenta una texture leggera e non untuosa che consente una facile e piacevole applicazione.

In definitiva, la crema di Filorga rappresenta un vero e proprio concentrato di esperienza e innovazione nel settore della medicina estetica, capace di agire in modo mirato e sinergico su tutti i tipi di rughe, uniformando e levigando il viso per un aspetto complessivamente più giovane e luminoso.

Se vuoi provare questo prodotto efficace e di qualità, non esitare a scegliere Filorga e risvegliare tutta la bellezza del tuo viso!

FARMACIA SAN MARTINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Martino, 221 Monterotondo - 00015 (Roma)
  • Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-20.00; sabato 9.00-20.00.

Ultimi annunci da FARMACIA SAN MARTINO

Torna su