Sconto
10 %

Offerta BCAA advanced integratore Roma - Occasione Integratore di Aminoacidi ramificati Roma Roma

BCAA advanced integratore alimentare a base di Aminoacidi ramificati. Sportivi professionisti, appassionati e praticanti del fitness: per ogni esigenza la Farmacia San Martino ha predisposto un reparto dedicato ai prodotti per lo sport!

Presso FARMACIA SAN MARTINO: INTEGRATORE A BASE DI AMMINOACIDI RAMIFICATI

BCAA advanced eè un integratore alimentare a base di Aminoacidi ramificati KyowaQuality e Vitamina B6. Gli Aminoacidi ramificati sono indicati per integrare la dieta degli sportivi. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. In BCAA advanced è contenuta la Vitamina B6 coinvolta nel metabolismo energetico di glucidi, lipidi e proteine e nella sintesi di emoglobina e globuli rossi.

Posologia
Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno, prima o dopo l'attività fisica.

Composizione
L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Vitamina B6 piridossina cloridrato. SENZA GLUTINE.


Sport
Ciclismo, Sport di Squadra, Nuoto

Avvertenze:
gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Confezione da 100 tavolette

  • Offerta Vantaggiosa

    22,99 € 20,69

  • Questa inserzione è scaduta

FARMACIA SAN MARTINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Martino, 221 Monterotondo - 00015 (Roma)
  • Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-20.00; sabato 9.00-20.00.

Ultimi annunci da FARMACIA SAN MARTINO

Torna su