Sconto
30 %

Offerta Vendita Integratore Alimentare SOLGAR Roma - Occasione Integratori per Vegani Roma Roma

Da FARMACIA SAN MARTINO: SOLGAR Integratore Alimentare per Capelli ed Unghie Estetic con alga Lithotamnium calcareum, adatto ai vegetariani ed ai vegani!

Presso FARMACIA SAN MARTINO SOLGAR Integratore Alimentare per Capelli ed Unghie Estetic Formula 60 tavolette

ESTETIC FORMULA è un integratore alimentare adatto a uomini e donne a base di nutrienti utili per il benessere di capelli, pelle e unghie. Contiene Vitamina C, Zinco, Rame, MSM (metilsulfonilmetano, composto organico contenente zolfo), alga Lithotamnium calcareum (che contiene naturalmente silicio), L-Lisina e L-Prolina. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per il buon funzionamento della pelle. Il rame aiuta a mantenere i tessuti connettivi sani e contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e della pelle. La Vitamina C, lo Zinco e il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Posologia e modalità d'uso
Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Controindicazioni
Sconsigliato in gravidanza in allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Componenti
MSM (metil sulfonil metano), Alga rossa (Lithothamnium calcareum) tallo polverizzato, Vitamina C (Acido L-ascorbico), L-Lisina HCl, L-Prolina, Zinco (citrato), Rame (bisglicinato, glicinato).
Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Acido stearico vegetale, Magnesio stearato vegetale.
Addensante: Sodio carbossimetilcellulosa.
Agente di rivestimento: Idrossi propil metil cellulosa.
Umidificante: Glicerolo vegetale.

Tipo di confezionamento
Flacone da 60 tavolette

Adatto ai vegetariani ed ai vegani

FARMACIA SAN MARTINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Martino, 221 Monterotondo - 00015 (Roma)
  • Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-20.00; sabato 9.00-20.00.

Ultimi annunci da FARMACIA SAN MARTINO

Torna su