Occasione sbiancamento dentale Roma Talenti - offerta rimozione tartaro macchie denti Talenti Roma

Per un sorriso sano e smagliante Studio Dentistico del Dott. Ennio Carola, a Roma quartiere Talenti, Sbiancamento dentale professionale, rimozione macchie e pigmenti, rimozione tartaro!

DOTT. ENNIO CAROLA ODONTOIATRA IMPLANTOLOGIA DENTISTA CONVENZIONATO

Lo Studio Dentistico del Dott. Ennio Carola, a Roma nel quartiere Talenti, dal 1990, è un solido punto di riferimento per quanto riguarda l'odontoiatria, la cura, la salute e l'estetica di denti e bocca.
Ha un'esperienza trentennale nel campo odontoiatrico, ed è stato tra i primi ad effettuare implantologia osteointegrata a Roma.
Lo filosofia dello studio e del Dott. Carola si fonda su servizi e prestazioni della massima qualità, per la soddisfazione dei clienti.

Il team di medici, competenti e specializzati e lo staff, a completa disposizione dei clienti, sono stati accuratamente selezionati per offrire un'ampia scelta di soluzioni e servizi odontoiatrici di prima qualità.

Il nostro Studio crede molto nella cura come nella prevenzione, cercando di mettere gli strumenti e le competenze più avanzate al servizio della salute di ogni paziente. Il principale obiettivo dello Studio è trovare le soluzioni più adatte per il singolo paziente, dal punto di vista funzionale, estetico ed economico. Lo Studio Dentistico nasce dall'esigenza di prendersi cura della salute dei pazienti che si affidano all'esperienza e alla professionalità del nostro staff.

DOTT. ENNIO CAROLA ODONTOIATRA IMPLANTOLOGIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ada Negri 56 Roma - 00137
  • Lun. Mar. Mer. Giov. dalle 09.30 alle 12.30 - 15.30 alle 19.00 - Ven. dalle 09.30 alle 12.30
Torna su