occasione autoanalisi zona Aprilia - Offerta profilo lipidico zona Latina

FARMACIA DEL CAMPO è il punto di riferimento ad Aprilia specializzato in autoanalisi e in profilo lipidico. Scopri di più

Presso la Farmacia del Campo, ad Aprilia in provincia di Latina, puoi usufruire di vari servizi, ad esempio il controllo autoanalisi e profilo lipidico.

La Farmacia del Campo, situata nel cuore di Aprilia, in provincia di Latina, è un punto di riferimento per la tua salute e benessere. Nota per la vasta gamma di servizi offerti, tra cui il controllo autoanalisi e il profilo lipidico, nonché per la qualità dei prodotti disponibili come integratori sportivi, la farmacia si distingue per l'attenzione alla cura del cliente. 🏥💊💓

### Servizi offerti alla Farmacia del Campo
Il controllo autoanalisi è uno dei servizi di punta della Farmacia del Campo. 🩺🔬 Questo servizio comprende diversi test, tra cui il controllo pressorio, l'inserimento dell'holter cardiaco, i test per le intolleranze alimentari, il controllo della glicemia, il controllo del colesterolo, il controllo dei trigliceridi, l'elettrocardiogramma e l'analisi del profilo metabolico. Questi test ti permettono di monitorare la tua salute in modo autonomo e regolare, con la garanzia di un controllo accurato e professionale.

### Integratori per lo sport
Oltre ai servizi di autoanalisi, la Farmacia del Campo offre anche una vasta gamma di integratori per lo sport. 🥦💪 Questi prodotti sono selezionati fra i migliori disponibili sul mercato, per garantire agli sportivi un supporto nutrizionale sicuro e di qualità. Gli integratori possono aiutare a migliorare le prestazioni fisiche, a recuperare energie dopo un allenamento intenso o a mantenere un adeguato stato di nutrizione e salute.

### Orari e accessibilità
La Farmacia del Campo è aperta con orario continuato e anche il sabato, per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. 🕐🚗 È dotata di un ampio parcheggio esterno, per garantire un accesso facile e comodo. Da anni, la farmacia è un punto di riferimento non solo per i residenti di Aprilia, ma anche per la clientela proveniente da Nettuno e Velletri, grazie alla qualità dei servizi offerti e alla posizione strategica.

### Contatti e accoglienza
Se desideri ulteriori informazioni sui servizi e prodotti offerti dalla Farmacia del Campo, non esitare a contattare lo staff. 📞👩‍⚕️ Sarai accolto con cordialità e gentilezza, e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Puoi anche recarti direttamente in farmacia, dove troverai un ambiente accogliente e professionale, pronto a rispondere a tutte le tue esigenze.

### Considerazioni finali
La Farmacia del Campo è dunque il luogo ideale per prendersi cura della propria salute, grazie alla vasta gamma di servizi, alla qualità dei prodotti offerti e alla professionalità dello staff. 🌿🌟 Che tu sia un residente di Aprilia, Nettuno, Velletri o delle aree circostanti, troverai nella Farmacia del Campo un punto di riferimento affidabile e competente per la tua salute e il tuo benessere.

FARMACIA DEL CAMPO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su