Occasione noleggio carrozzine disabili Anzio - Offerta vendita sedie a rotelle Roma Roma

Occasione noleggio carrozzine disabili Anzio - Offerta vendita sedie a rotelle Roma

Soluzioni professionali per noleggiare o comprare carrozzina a ingombro ridotto da SANITAL DI ORTOLANI CHIARA a Pomezia

SANITAL a Pomezia, vicino Anzio e in provincia di Roma, effettua la vendita e il noleggio di carrozzine e sedie a rotelle per disabili.

Se sei alla ricerca di soluzioni professionali per carrozzina a ingombro ridotto, SANITAL è il rivenditore ideale per te.

La nostra azienda si occupa della vendita di prodotti per la salute e il benessere, specializzandosi in particolare nella commercializzazione di prodotti ortopedici e sanitari delle migliori marche presenti sul mercato.

L'assortimento di prodotti disponibile presso SANITAL è vasto e variegato: tra le nostre proposte potrai trovare, infatti, articoli ortopedici, sanitari e medicali, busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

In particolare, le soluzioni per carrozzina a ingombro ridotto che SANITAL DI ORTOLANI CHIARA è in grado di offrirti sono di altissima qualità e dalle prestazioni impeccabili.

Scegliere una carrozzina a ingombro ridotto significa optare per uno strumento che ti consenta di muoverti con agevolezza e comodità anche in spazi molto ridotti, come ad esempio in piccoli appartamenti o ambienti di lavoro.

La carrozzina a ingombro ridotto che ti proponiamo è altamente personalizzabile e in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Grazie alla vasta gamma di accessori e componenti opzionali disponibili, potrai infatti configurare la tua carrozzina a ingombro ridotto in modo da renderla perfettamente adatta alle tue necessità specifiche.

Tra le opzioni disponibili per la tua carrozzina a ingombro ridotto potrai trovare, ad esempio, appoggiabraccia estraibili, pedane ribaltabili, cinture di sicurezza, poggiapiedi regolabili, maniglie ergonomiche e molto altro ancora.

Ogni singolo componente della carrozzina a ingombro ridotto è stato progettato per garantirti il massimo comfort e la massima resistenza, senza mai sacrificare la maneggevolezza e la compattezza.

Presso SANITAL ci preoccupiamo non solo di offrirti i migliori prodotti per la salute e il benessere sul mercato, ma anche di fornirti un servizio di assistenza professionale e competente.

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda e per guidarti nella scelta della soluzione migliore per le tue esigenze.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e per garantirti la massima qualità dei prodotti che ti offriamo, collaboriamo solo con le migliori marche presenti sul mercato.

Tra le marche che potrai trovare presso SANITAL DI ORTOLANI CHIARA, ad esempio, troverai Ortopedia Sanitaria, Ottobock, Thuasne, Varisan, Bauerfeind e molte altre ancora.

Non lasciare che i tuoi problemi di mobilità ti impediscano di vivere la tua vita al massimo.

Affidati a SANITAL per trovare la soluzione professionale e di altissima qualità che stai cercando per la tua carrozzina a ingombro ridotto, e scopri tutti i vantaggi di acquistare dalla nostra azienda leader nel settore degli articoli ortopedici e sanitari.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su